Impiego ESTIVO - Dal Lunedì al Venerdì
Pubblicato il 10-07-2026 - D-REC in Firenze
Per attività di Promozione FULL TIME a Firenze si selezionano collaboratori interessati ad un percorso di crescita competente in ambito commerciale.
Verranno valutati profili anche senza esperienza pregressa in quanto è prevista una formazione ad hoc per tutte le nuove risorse.
Luogo di lavoro: negozi e catene della GDO, aree residenziali d2d, stazioni ferroviarie ed aeroportuali, fiere, eventi e zone ad alta affluenza di pubblico.
L'offerta di lavoro prevede un compenso mensile compenso mensile realizzabile tra i 1000 e i 2000€ ed un inserimento iniziale di 1 anno.
Per info e candidature: (email hidden)d
Altri Annunci
Addetti/e pulizie san giovanni teatino e pescara
2026-07-10 09:40:49 - ISOCLEAN - Pescara
Ricerchiamo addetti/e alle pulizie da inserire presso diverse strutture situate tra San Giovanni Teatino e Pescara, tra cui negozi e uffici. Attività previste: - Pulizia di corridoi e aree comuni; - Pulizia [...]
Vuoi un part time flessibile?
2026-07-10 09:40:47 - ADELANTE - Napoli
VUOI UN PART TIME FLESSIBILE? Perfetto per chi studia o ha famiglia! Inserimento immediato come operatore telefonico settore energia. Non serve esperienza, ti formiamo noi. ? 4 ore al giorno ? Scegli tu il [...]
Collaboratori immobiliari anche prima esperienza
2026-07-10 09:40:45 - SARRABUS CASE - Siniscola
Per l'ufficio TECNOCASA in Piazza Italia 6 a BUDONI, siamo alla ricerca di ragazze e ragazzi ambiziosi (anche prima esperienza nel settore), da inserire in un team giovane e motivato. Cosa offriamo: - Garanzi [...]
Addetto/a all'imballaggio
2026-07-10 09:40:44 - OPENJOBMETIS - Quinto di Treviso
OpenjobMetis spa, filiale di Treviso, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella rivendita di articoli elettronici di Quinto di Treviso (TV) un/una ADDETTO/A ALL'IMBALLAGGIO Posizione La figura ricerca [...]
