i profili richiesti

31 lug - Italia
Arci Mediterraneo Impresa Sociale

Arci Mediterraneo Impresa Sociale S.R.L. per la sede in Via Dei Mille (NA), al fine di ampliare e rafforzare la propria equipe, ricerca le seguenti figure:

– Amministrativo/a con esperienza per la Contabilità e la Rendicontazione laureato/a in Economia (preferibile) oppure in Giurisprudenza. La posizione da ricoprire prevede un impegno, full-time, con RAL possibile fino a € 30.000,00.

– Amministrativo/a (Junior) con esperienza nel settore, laureato/a in Economia oppure con diploma di Scuola Secondaria di II Grado. La posizione da ricoprire prevede un impegno full-time.

– Receptionist con competenze amministrative di base da impiegare in attività di ricevimento e amministrativo contabili. Mansioni: ricevimento e accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, emissione di fatture, predisposizione agenda impegni, attività contabili. Titolo di studio: diploma o laurea.

È possibile concordare un colloquio di lavoro attraverso la mail (email hidden)

I candidati ambosessi (L.903/77; D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy secondo il regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per i profili richiesti / italia

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina