Account Manager - Calabria

31 lug - Calabria
Illumia

Account Manager - Calabria

Siamo una “pazza impresa” che ha scelto di sfidare i colossi del settore energetico, per portare ai nostri clienti non solo luce, gas e fibra ma un’energia tutta nuova. L’energia è il cuore e il motore di Illumia. È quella che forniamo ai nostri clienti, oltre un milione, sotto forma di Luce, Gas e Fibra, ma non solo. Siamo il coraggio di affrontare nuove sfide e la fiducia nelle nuove occasione. Siamo oltre 300 persone, con l’attitudine a fare sempre meglio!

#Oltrelenergia

La posizione:

Se deciderai di condividere la tua energia con noi, sarai inserito in un contesto aziendale dinamico e in rapida evoluzione, con l’obiettivo di coordinare e sviluppare il nostro business attraverso l’inserimento di nuovi punti vendita in Regione.

To do list (cosa farai!):

- Espandere il canale di distribuzione reclutando nuovi punti vendita, con attività di scouting sia sul territorio che da remoto nella regione Regione;

- Monitorare e analizzare i KPI e i risultati, per garantire l'efficacia delle operazioni e il raggiungimento degli obiettivi prefissati;

- Supervisionare le attività presso le sedi dei nuovi punti vendita;

- Gestire la formazione continua dei nuovi point, fornendo supporto iniziale e aggiornamenti periodici durante tutta la durata della collaborazione commerciale.

Esperienza richiesta (al secolo Hard Skills):





- Esperienza pregressa nella gestione di reti commerciali o in attività orientate alla vendita;

- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, per analizzare i dati);

- Nice to have: esperienza nella gestione di negozi ed una rete vendita già strutturata e operativa.

Soft Skills (quelle che preferiamo!):

- Orientamento al risultato e capacità di gestire le priorità;

- Ottime capacitàorganizzative e di pianificazione del lavoro;

- Capacità di analizzare i processi e problem solving;

- Entusiasmo e flessibilità, ma anche concretezza e precisione;

- Spiccate capacità relazionali e propensione al lavoro di team;

- Spirito d’iniziativa e proattività per gestire più argomenti contemporaneamente.

Cosa ti aspetta:

- Un contratto di lavoro a tempo indeterminato (CCNL Commercio);

- Una retribuzione annuale lorda a partire da 30.000€ in coerenza con l’esperienza professionale, le competenze tecniche e trasversali approfondite in fase di selezione;

- Welfare aziendale, buoni pasto e MBO, che ti presenteremo in fase di colloquio;

- L’assegnazione di un’auto aziendale;

- Un ambiente di lavoro giovane e dinamico;

- Un pacchetto dibeni e servizi per supportarti al lavoro e a casa;

- Iniziative ed eventi culturali, sportivi, valoriali dedicati a te;

- Un headquarter…spaziale!

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per account manager - calabria / calabria

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco