31 lug - Oderzo
Randstad
Sei stanco di stare chiuso in ufficio? Cerchi un lavoro che ti permetta di spostarti? Allora continua a leggere perché potremmo avere la giusta opportunità per te!
Randstad Italia, filiale di Oderzo, per azienda leader nel settore vending ricerca un
ADDETTO RIFORNIMENTO DISTRIBUTORI AUTOMATICI (M/ F/ NB)
si offre: Inserimento con contratto diretto con l'azienda; 4 o 5 Livello CCNL Commercio commisurato all'esperienza; 14 mensilità.
benefit: furgoncino aziendale
orario di lavoro: Tempo pieno a giornata
luogo di lavoro: Oderzo e dintorni
responsabilità
Come addetto al rifornimento dei distributori automatici, sarai responsabile delle seguenti attività:
- Riempimento e pulizia dei distributori automatici e funzionamento degli stessi;
- controllo delle scadenze dei prodotti;
- carico e scarico della merce dal furgoncino.
competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
- Essere munito di patente B;
- flessibilità oraria;
- gradita propensione a lavori a contatto con il pubblico;
- disponibilità ad effettuare la formazione iniziale in sede a Treviso;
- serietà, dinamicità e propensione ad acquisire nuove competenze.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia