Manutentore Elettromeccanico Junior

31 lug - Italia
Gigroup

Ti piace lavorare con precisione, seguendo schemi elettrici e garantendo il corretto funzionamento degli impianti?

Cerchi un’opportunità in cui mettere in pratica le tue competenze tecniche?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente specializzata nel recupero di materiali e rifiuti, selezioniamo:

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO JUNIOR

Di cosa ti dovrai occupare?

Entrerai in un ambiente operativo e strutturato, dove ti occuperai di:

- manutenzione ordinaria e preventiva su impianti e macchinari di produzione;

- piccoli interventi di ripristino e ricerca guasto su componenti elettrici e meccanici (sensori, motori, attuatori, parti in movimento);

- lettura di schemi elettrici e utilizzo degli strumenti base (tester e strumenti di misura);

- supporto nelle verifiche post-intervento, per garantire continuità e sicurezza degli impianti.

Hai queste competenze e caratteristiche?

- Diploma o qualifica tecnica in ambito elettrico / elettrotecnico / meccanico / meccatronico;

- Gradita pregressa esperienza, anche breve, in contesti produttivi;

- Manualità, precisione e attitudine al problem solving;

- Disponibilità alavorare in squadra e a mettersi in gioco.





Ti riconosci in queste caratteristiche? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Orario di lavoro: 40h settimanali, su turno giornaliero da lunedì a venerdì, con possibilità di sabato mattina come straordinario.

Offerta Contrattuale: Inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroghe e successiva inserimento diretto in azienda

CCNL applicato: Vetro Industria

Livello di inquadramento: dal D1 al D3, a seconda delle reali competenze della risorsa

Retribuzione prevista: RAL compresa tra i 25k e i 29k, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.

Luogo di lavoro: Cairo Montenotte (SV)

Se ritieni di avere le capacità giuste per questo ruolo, inviaci subito la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PR

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettromeccanico junior / italia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls