31 lug - Modena
Randstad Italy
Ti piacerebbe lavorare a stretto contatto con vetture di alta gamma e prenderti cura di capolavori dell'automobilismo? Randstad Italia, filiale di Modena, ricerca per importante realtà cliente, operante nel settore automotive di lusso, una figuraADDETTO LAVAGGIO E DETAILING AUTO DI LUSSO (f/m/nb)
Si tratta di un'opportunità stimolante per un professionista che desidera operare in un contesto di altissima qualità, dove la cura estetica della vettura è parte integrante dell'esperienza del cliente.
Luogo di lavoro: Modena (con successivo trasferimento nel attuale plant di Fiorano).
Si offre: contratto iniziale di somministrazione};
Le interessa questa opportunità? Si candidi in fretta, è previsto un elevato volume di candidature. Scorra verso il basso per leggere la descrizione completa.
RAL 25700 .
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8-17
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza2 anni
- esperienza pregressa di almeno 2 anni nel lavaggio auto o nel detailing, preferibilmente su vetture di lusso;
- possesso della patente B da diversi anni, unita a doti di guida fluida e sicura;
- ottima conoscenza dei detergenti e dei materiali specifici per vernici delicate, pelli e compositi;
- eccellente manualità, massima precisione e attenzione ai dettagli;
- capacità di lavorare nel pieno rispetto degli standard qualitativi del cliente.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato ideale opererà all'interno dell'officina, utilizzando tecnologie avanzate e tecniche di rifinitura manuale. xlwpduy Le tue attività principali saranno:
- gestione dell'impianto di lavaggio senza spazzole per la pulizia esterna;
- asciugatura manuale della carrozzeria con panni in microfibra, per garantire l'assenza di aloni;
- aspirazione e igienizzazione profonda di abitacoli, sedili in pelle, dettagli in carbonio e Alcantara;
- cura meticolosadi cerchi, pinze freno, vano motore e cristalli;
- movimentazione delle vetture in aree ristrette con la massima cautela;
- controllo qualità visivo per segnalare ogni anomalia;
- manutenzione e ordine della postazione di lavoro.
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina