Metrologo

31 lug - Cazzago San Martino
Adecco Italia

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione

Profilo

Ricerchiamo per interessante realtà metalmeccanica di Cazzago San Martino, un Metrologo su tre turnazioni.

Responsabilità
Definizione e ottimizzazione dei cicli di lavoro su macchine CNC.Selezione e validazione degli utensili e delle attrezzature di produzione.Supporto tecnico agli operatori di macchina durante l’avviamento e la produzione.Analisi delle non conformità e implementazione di azioni correttive.Collaborazione con l’ufficio tecnico per l’industrializzazione di nuovi prodotti.Monitoraggio delle performance di processo e proposta di miglioramenti continui.

Skill e Professionalità
Diploma tecnico o laurea in ambito meccanico o affini.Esperienza pregressa nel ruolo di tecnologo o tecnico di processo in aziende di meccanica di precisione.Ottima conoscenza delle lavorazioni meccaniche su macchine CNC.Conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc (lettura e comprensione,



non programmazione avanzata).Competenze nell’attrezzaggio e nella scelta degli utensili da taglio.Capacità di lettura del disegno tecnico e conoscenza delle tolleranze geometriche.Attitudine al lavoro in team e alla risoluzione di problemi.

Informazioni Aggiuntive

Offerto contratto diretto in azienda.

Orario di lavoro da Lunedì a Venerdì , su tre turni (6-14; 14-22; 22- 6).

Inserimento regolato dal CCNL Metalmeccanico Industria (13 mensilità)

Range di RAL: dai 30.000 ai 40.000 euro.

Maggiorazioni dei turni previste da CCNL.

Categoria di inserimento C - Operai

Disponibilità di sala attrezzata per la consumazione dei pasti (no servizio mensa).

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per metrologo / cazzago san martino

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive