Addetti/e Alla Sorveglianza e all'Accoglienza

31 lug - Milano
Manpower Italia

Manpower ricerca per Ales - Arte Lavoro e Servizi S.p.A:

Addetti/e Alla Sorveglianza e all'Accoglienza

Le seguenti figure si occuperanno di gestire la prima accoglienza dei visitatori, fornire le informazioni logistiche, effettuare la sorveglianza del patrimonio museale e archeologico e assicurare il rispetto del regolamento interno. Inoltre, svolgeranno le funzioni connesse all’accesso del pubblico, regolando l’accesso alle sale dei flussi di visitatori.

Requisiti:

Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea

Conoscenza Lingua Inglese livello B1/B2 -Preferibile esperienza pregressa

Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato. CCNL 5 livello del Commercio.

Orario di Lavoro: Tempo pieno, 38 ore settimanali.

Luogo: Milano (MI)





Richiesta disponibilità in tempi brevissimi in caso di esito positivo dell'iter selettivo. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di proroga.

Ulteriori informazioni: l’inserimento del CV nella piattaforma è necessario ai fini di una valutazione dei requisiti previsti per il ruolo ed esplicitati nell’annuncio di selezione. Tutte le dichiarazioni saranno rese dai partecipanti alla presente procedura ai sensi del d.p.r. 445 del 2000.

Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alla sorveglianza e all'accoglienza / milano

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p