Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang in hotel 5 lusso / milano

Chef De Rang In Hotel 5 Lusso

Pubblicato il 31-07-2026 - GiGroup H-6829 in Milano

Chef De Rang In Hotel 5 Lusso
Luogo di lavoro: Milano

Gi Group Horeca è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel settore Horeca. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze, le loro aspettative e le loro esigenze.

L'hotel Portrait, nel cuore di Milano, è la casa di professionisti del settore che fanno dell’accoglienza e della gioia del cliente il loro stile lavorativo. L’ambiente collaborativo e la condivisione delle competenze permette ad ogni talento di esprimere in libertà e nel rapporto con i clienti il proprio valore professionale.

Lo scenario di un lusso sobrio e multiculturale fanno da cornice all’eccellenza del servizio e all’attenzione al dettaglio riservata ai clienti del brand Portrait. Portrait Milano ricerca un/una:

CHEF DE RANG_ HOTEL 5 STELLE LUSSO

Ci piacerebbe incontrare candidati con:

- Esperienza precedente nel ruolo maturata in contesti di lusso;

- Preferibilmenteuna buona conoscenza dei vini;
sarà considerato un plus
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Conoscenza dell’attività di room service
- Conoscenza e amore per la città di Milano

Offerta:

- Inserimento diretto in azienda a tempo determinato
- CCNL: Turismo
- Contratto full-time 40h/settimanali, 5 giorni su 7, turnistica elastico
- Giorni di lavoro: da lunedì a domenica, con due giorni di riposo compensativo
- ORARI DI LAVORO:



secondo le fasce orarie flessibili del mattino/pranzo/cena (6.30-1.30), turno unico
- RAL annua: tra i 24.000 e i 27.500
- Livello di inquadramento: C3-C2
- Altre componenti complementari o variabili: trattenuta mensa di 0,90€, benefits

Sede di lavoro: Milano (centro)

Staffhouse (su disponibilità): Alloggio aziendale assegnato in base alle esigenze e alla disponibilità del momento

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Agente Immobiliare - Treviso...
2026-08-09 00:15:38 - Adecco - Treviso
Profilo Adecco Italia SpA, filiale di Treviso Office, per agenzia immobiliare con sede in zona Treviso, e' alla ricerca di un/una: Agente Immobiliare La risorsa si occupera di: Accoglienza clienti Acquisizione e ges [...]
Magazziniere - settore edile...
2026-08-09 00:15:32 - Adecco - Sesto San Giovanni
Adecco Italia spa cerca, per primaria societa cliente leader nel settore dell'edilizia, Magazziniere/a di cantiere:chi gestira il Magazzino sara una figura che si occupera del ricevimento merci, del carico/scarico d [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per chef de rang in hotel 5 lusso / milano

B-FUTURE CHALLENGE-BOOM
2026-08-09 00:15:32 - Crif - Asti
B-FUTURE CHALLENGE - BOOM Sta per partire la terza edizione della B-FUTURE CHALLENGE, il programma completamente gratuito sviluppato da BOOM – Knowledge & Innovation Hub di CRIF in collaborazione con diverse [...]
Field Data Driver & 360° Imaging Specialist
2026-08-09 00:15:31 - TSMG - Sacile
A field data collection company is looking for a Driver to capture high-quality visuals across EU countries. The ideal candidate must hold a valid EU-issued driver’s license, have at least 5 years of driving exper [...]