Internship - Talent Acquisition

31 lug - Italia
AYES - Management & Technology Consulting

AYES , multinazionale attiva nella consulenza ingegneristica e tecnologica, è alla ricerca di una nuova figura da inserire nel team di Talent Acquisition su Milano .

Entrerai a far parte di un team appassionato e in continua evoluzione, contribuendo attivamente alla ricerca e selezione di talenti qualificati (in ambito ingegneristico e non), allo screening dei CV e ad attività di Employer Branding.

Cosa cerchiamo in te:
- Laurea in Lingue, Relazioni Internazionali, Mediazione Linguistica, Comunicazione o Gestione delle Risorse Umane;
- Ottima padronanza della lingua inglese;
- La conoscenza di ulteriori lingue straniere sarà considerata un vantaggio.

Ci piacerebbe che tu avessi anche:
- Attitudine al problem solving;
- Spirito di iniziativa e determinazione;
- Ambizione e voglia di crescere;




- Curiosità e apertura all’apprendimento continuo.

Cosa offriamo:

Un ambiente di lavoro agile, internazionale e inclusivo, dove ogni voce conta e dove le idee si trasformano in progetti concreti. Troverai un clima collaborativo e informale, orientato al supporto reciproco e alla valorizzazione delle persone. Avrai l’opportunità di crescere professionalmente, affiancato da colleghi esperti che ti guideranno passo dopo passo.

Sede di lavoro: Milano
Contratto: Stage extracurriculare finalizzato all’assunzione
Rimborso spese: €1.000

SAY YES, SAY AYES

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per internship - talent acquisition / italia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls