31 lug - Italia
MCA Italy
MCA Group è una multinazionale di consulenza ingegneristica presente in 7 Paesi: Italia, Francia, Belgio, Germania, Olanda, Svezia e Spagna. Con oltre 1500 talenti nel mondo e circa 200 in Italia, siamo partner strategico dei principali player nei settori ad alto contenuto tecnologico.
Crediamo in una crescita concreta e meritocratica: offriamo un Career Path strutturato, con obiettivi chiari e formazione continua, per valorizzare competenze e aspirazioni di ogni persona.
In Italia siamo presenti con sedi a Torino, Milano e Roma, operando nei settori Mobility & Digital.
Sedi: Torino/Genova/Bologna/Napoli/Bari | Tempo indeterminato | Ticket Restaurant + Welfare | Candidature aperte anche alle categorie protette (artt. 1 e 18 - L. 68/99)
Siamo alla ricerca di un SW Test Engineer per progetti in ambito Railway .
L’attività prevede:
- Scrittura ed esecuzione dei test a livello software
- Attività di Hardware in the loop
- Esecuzione di test in laboratorio
- Analisi dei requisiti di sistema
Il Profilo che cerchiamo:
- Laurea in Ingegneria Elettronica, Meccatronica,
Biomedica o simili
- Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza del linguaggio C
- Esperienza con attività di Testing / Hardware in the loop e di laboratorio
Quello che ti offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato con CCNL commercio
- Per profili con 1 anno di esperienza è prevista una retribuzione iniziale a partire da €30.000, commisurata alle competenze tecniche e all’esperienza maturata, con un percorso di crescita strutturato
- Per profili con una seniority superiore, la proposta retributiva verrà definita nel corso dell’iter di selezione, sulla base dell’esperienza, delle competenze e del nostro Career Path. La progressione economica avviene secondo i livelli previsti dal CCNL
- Ticket buoni pasto da 10€ e Welfare basato sulla seniority aziendale
- Un Career Path definito attraverso criteri oggettivi e verificabili, che ti accompagnerà nella crescita professionale in MCA It
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions