ACCOUNTING SUPERVISOR

31 lug - Italia
Clinica Baviera Italia

Baviera è un centro oculistico all’avanguardia specializzato nella correzione dei difetti visivi tramite chirurgia laser e nel trattamento di cataratta e presbiopia.
Siamo presenti a livello internazionale da oltre 30 anni, con più di 130 cliniche tra Italia, Spagna, Germania, Regno Unito e Austria. Nei prossimi mesi, apriremo nuovi centri in Italia. Stiamo infatti realizzando un ambizioso progetto di espansione che continuerà nel prossimo futuro
Per rafforzare il nostro team contabile/amministrativo siamo alla ricerca di un/una JR Accountant.
La risorsa selezionata sarà a diretto riporto del Direttore Finanziario
Contabilità generale e prima nota
Registrazione fatture passive
Gestione e archiviazione documentale
Preferibile esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo
Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing / Laurea in Economia o affini
Buona conoscenza della contabilità generale




Conoscenza approfondita di Excel e strumenti informatici
Inserimento iniziale con tempo determinato di 6 mesi e una RAL: tra €23.000 e €26.000, commisurata all’esperienza e alle competenze del/la candidato/a.
Orario di lavoro: full time
Ambiente dinamico e internazionale
Opportunità di crescita e sviluppo professionale
Se sei una persona proattiva, desiderosa di mettersi in gioco in un contesto dinamico ed internazionale, inviaci la tua candidatura.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903⁄77 e 125⁄91 , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215⁄03 e 216⁄03 .
Si valutano preferibilmente candidature di appartenenti a categorie protette L. 68⁄99 .

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per accounting supervisor / italia

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco