Sommelier/Wine Steward

31 lug - Italia
Marriott International

Additional Information

Job Number 25192013
Job Category Food and Beverage & Culinary
Location Isola delle Rose, Venice, Italy, Italy, 30133VIEW ON MAP
Schedule Full Time
Located Remotely? N
Position Type Non-Management
Pay Range: 38.500,00
In Marriott International ci impegniamo a essere un datore di lavoro con pari opportunità, ad accogliere tutti e a favorire l’accesso alle possibilità. Promuoviamo attivamente un ambiente in cui le esperienze pregresse di ogni nostro dipendente vengono valorizzate e celebrate. La nostra più grande forza risiede nel ricco mix di cultura, talento e competenze dei nostri dipendenti. Ci impegniamo a non discriminare su qualsiasi base protetta, tra cui la disabilità, lo status di veterano o altre basi protette dalla legge.
Marriott Hotels si impegna costantemente per ottimizzare l’arte dell’accoglienza, innovando in ogni occasione e mantenendo il comfort della familiarità in tutto il mondo. In qualità di responsabile dell’accoglienza in Marriott Hotels, contribuirai a mantenere la promessa di una “Meravigliosa ospitalità, sempre”,



offrendo un servizio attento, sincero e innovativo che sostiene e si fonda su questa tradizione viva. Con un nome che è sinonimo di ospitalità in tutto il mondo, siamo orgogliosi di darti il benvenuto per esplorare opportunità di lavoro con Marriott Hotels. Entrando a far parte di Marriott Hotels ti unirai a un portfolio di brand con Marriott International. Scegli un ambiente dove puoi svolgere al meglio il tuo lavoro, iniziare il tuo percorso verso i tuoi obiettivi, entrare a far parte di un fantastico team globale e diventare la versione migliore di te.
JW Marriott fa parte del portfolio di lusso di Marriott International ed è composto da oltre 100 bellissime proprietà in città d’accesso e in località turistiche uniche di tutto il mondo. JW ritiene che i dipendenti vengano prima di tutto: se i dipendenti sono felici, lo saranno anche i nostri ospiti. I dipendenti JW Marriott sono sicuri di sé, innovativi,

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sommelier/wine steward / italia

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina