Segretaria

31 lug - Italia
Tecnocasa

Per conto dell’ufficio Tecnocasa cerchiamo una ragazza dinamica e organizzata di età compresa tra i 19 e i 28 anni da inserire nel nostro team a Creazzo (VI) per ricoprire il ruolo di Coordinatrice/Segretaria d’ufficio.

Non è richiesta esperienza in quanto seguirà un corso formativo e continua assistenza da parte del resposabile e titolare dell’ufficio.

Gli unici requisiti richiesti sono:

-ambizione per crescita professionale
-responsabilità, precisione e puntualità
-buone doti relazionali
-automunita
-diplomata e/o laureata.

Cosa farai:
Gestione dell’ufficio, supporto alle attività commerciali, organizzazione appuntamenti e collaborazione attiva con i colleghi per raggiungere obiettivi concreti.

Chi cerchiamo?
Una figura precisa, proattiva e orientata ai risultati, con attitudine al lavoro di squadra e voglia di crescere in un ambiente stimolante.

Cosa offriamo
- Ambiente giovane e dinamico
- Lavoro ad obiettivi, con valorizzazione degli obiettivi
- Formazione interna continua e affiancamento costante
- Concrete possibilità di crescita professionale

Se vuoi entrare in un contesto meritocratico dove l’impegno fa la differenza, inviaci la tua candidatura.

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per segretaria / italia

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2