Operaio alimentare

31 lug - Ferrara
Randstad Filiale Di Ferrara Unit Technical

Mansione

Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa nel settore alimentare e possiedi una buona predisposizione per le attività produttive? Candidati! Abbiamo l’offerta giusta per te! Siamo alla ricerca di una figura dinamica e precisa da inserire come operatore di produzione per la prossima campagna cerealicola.

OPERATORE DI PRODUZIONE (ADDETTO ESSICCAZIONE) - SETTORE ALIMENTARE

Luogo di lavoro: Codigoro.

Si offre: contratto di lavoro stagionale, con impegno previsto da luglio a novembre in occasione della campagna cereali.

Orario di lavoro: su turni, sia diurni che notturni.

Responsabilità

responsabilità

Di cosa ti occuperai?

In qualità di addetto all'essiccazione, sarai inserito all'interno del comparto produttivo e ti occuperai del corretto funzionamento degli impianti. Nello specifico, le tue attività principali saranno:

- conduzione delle macchine dedicate al processo di essiccazione dei prodotti alimentari;
- gestione della merce in entrata, garantendo il corretto stoccaggio e la registrazione dei flussi;
- monitoraggio costante degli standard di qualità e sicurezza durante le fasi di lavorazione;




- interventi di regolazione ordinaria sui macchinari per assicurare la continuità del ciclo produttivo.

Competenze

competenze

Sei in possesso di questi requisiti?

- pregressa esperienza, anche breve, in contesti produttivi o alimentari;
- ottima manualità e propensione alla gestione di macchinari industriali;
- flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni, inclusi quelli notturni;
- precisione nello svolgimento delle mansioni e rispetto delle procedure di sicurezza.

Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati subito!

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio alimentare / ferrara

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro