Project Manager

31 lug - Italia
Martina Re S.P.A. Asset & Development Management

MARTINA RE S.p.A. è alla ricerca di un PROJECT MANAGER con esperienza nel settore REAL ESTATE
Sede di lavoro: Brescia (BS) – Via Cefalonia n. 70 Contratto e inquadramento: tempo indeterminato – da definire in base alla seniority
RAL indicativa: commisurata sull’effettiva esperienza.
Chi siamo
MARTINA RE è una realtà dinamica e in continua evoluzione nel settore immobiliare, specializzata nella consulenza e gestione immobiliare, valorizzazione e sviluppo di patrimoni immobiliari. Con un approccio originale e orientato ai risultati, accompagniamo i nostri clienti in tutte le fasi del ciclo immobiliare.
Chi cerchiamo
Cerchiamo un/una Project Manager di comprovato spessore ed esperienza nel settore immobiliare residenziale, con almeno 7-10 anni di esperienza nella gestione e nel coordinamento di progetti immobiliari complessi (residenziali, commerciali o direzionali) maturata in aziende strutturate del settore immobiliare o in imprese di costruzione. Una comprovata esperienza diretta sul campo in cantieri residenziali.



La risorsa avrà la responsabilità strategica ed economica delle commesse e riporterà direttamente al CTO oltre che al Board of Management.
Attività principali
- Coordinamento e gestione della commessa — responsabilità end-to-end: pianificazione strategica della commessa nei tempi e nella qualità dall’avvio, fino al collaudo e alla consegna finale. Gestione del budget della commessa, coordinamento e gestione delle fasi di costruzione, coordinamento delle varie maestranze e dei professionisti della commessa.,.
- Risk & value engineering — identificazione preventiva dei rischi di progetto, sviluppo di piani di mitigazione ed efficientamento dei costi di costruzione senza compromettere gli standard qualitativi, analisi delle offerte.
- Stakeholder & contract management — regia e coordinamento di tutti gli attori (investitori, progettisti, general contractor, enti pubblici) e gestione della contrattualistica d’appalto e delle varianti in accordo con le altre

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per project manager / italia

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia