Cost Control Manager

31 lug - Italia
agap2 Italia

CHI SIAMO?

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy .
Presente in 14 paesi europei con oltre 10.000 dipendenti, abbiamo aperto, da 8 anni , la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

IL TUO RUOLO

Siamo alla ricerca di uno Cost Control Manager per un’opportunità con un’importante big tech impegnata nella costruzione di un attuale Data Center.

La risorsa gestirà il controllo economico e la contabilità industriale per la costruzione di un nuovo Data Center a Linate, supervisionando le attività direttamente in cantiere. Si occuperà inoltre di reportistica finanziaria, monitoraggio del cashflow e validazione delle stime di costo per garantire il rispetto del budget.

Responsabilità:




- Monitoraggio e controllo economico per la costruzione di un nuovo Data Center a Linate ;
- Presenza fisica e supervisione in cantiere per 3 giorni a settimana , con maggiore frequenza soprattutto all’inizio delle attività;
- Elaborazione di report finanziari e monitoraggio del cashflow , garantendo il rispetto del budget di commessa;
- Gestione della contabilità industriale e delle attività di quantity surveying ;
- Validazione delle stime di costo e conduzione di ricerche di mercato per l’ottimizzazione degli acquisti e dei subappalti.

️ Requisiti:
- Consolidata esperienza nel controllo costi all’interno di grandi progetti di construction EPC ;
- Competenza tecnica avanzata nella lettura dei disegni tecnici e abitudine a muoversi in cantiere ;
- Solida conoscenza delle metodologie di stima, misurazione dei materiali e contabilità delle opere civili/impiantistiche;
- Forte background nell’analisi economico-finanziaria, gestione flussi d

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cost control manager / italia

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco