Senior Software Engineer (.Net e Angular)

31 lug - San Martino Buon Albergo
Altro

Fincons Groupè una societàinternazionale di consulenza ITche da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le opportunità delcambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia che anticipano sempre il futuro. Alle aziende dei settori Energy & Utilities, Financial Services and Insurance, International Institutions, Manufacturing, Media, Public Administration e Transportation, Fincons offre consulenza sulle strategie IT in diversi ambiti, così come servizi disystem integrationdi pacchetti internazionali,soluzioni proprietarieeservizi IT in Smart-Shore. Il Gruppo conta oggi2500 collaboratorie diverse sedi inItalia, Svizzera, UK, Germania, Francia, Belgio, Stati Uniti ed India.
Senior Software Engineer (.Net e Angular) All’interno del nostro team di sviluppo, la persona lavorerà alla progettazione e implementazione di architetture a microservizi, API e sistemi di messaggistica complessi, con un focus particolare sull'efficienza e sulla gestione dei dati.
Requisiti Obbligatori: Almeno 6 anni nel ruolo, idealmente maturata nel settore Financial Services;
Architetture: Approfondita conoscenza di microservizi, pattern di integrazione e tecnologie di containerizzazione come Docker e Kubernetes;
Linguaggi e Framework: Consolidata conoscenza di C#, .NET Core e sviluppo con ASP.NET MVC / Framework;
Frontend: Ottima conoscenza di Angular (livello Alto);
Database: Solida esperienza con Microsoft SQL Server e approfondita conoscenza del linguaggio SQL (livello Alto);




Messaggistica: Esperienza lavorativa con programmazione asincrona e code (RabbitMQ, Kafka, IBM MQ);
Metodologie: Forti capacità analitiche, concettuali e approccio strutturato al problem-solving;
Strumenti: Ottima conoscenza di sistemi di controllo versione (Git / Azure DevOps);
Lingue: Inglese livello B1 (intermedio).
Requisiti Graditi (Nice to Have): Esperienza con metodologie Agile / Scrum;
Certificazioni Microsoft in ambiente .NET;
Conoscenza di altri DBMS (Oracle, MySQL, DB2) e database in-memory (Redis);
Conoscenza base di scripting Unix/Linux (sh/csh).
Cosa offriamo: Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali;
Contesto internazionale, giovane e stimolante;
Modalità di lavoro ibrida e flessibilità oraria.
Sede di lavoro:Verona (modalità ibrida)
Compensation: RAL 35.000 - 55.000 Euro.
È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui al art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679)
#LI-PR1

#J-18808-Ljbffr

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per senior software engineer (.net e angular) / san martino buon albergo

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia