31 lug - Vicenza
Altro
Si richiede
aperto anche a chi è alla prima esperienza
capacità di organizzare priorità, appuntamenti e richiami tramite CRM
buona comunicazione telefonica e orientamento alla chiusura
disponibilità a lavorare su obiettivi individuali e di squadra
Mansioni principali
La risorsa assegna i contatti agli operatori, verifica l’andamento delle chiamate e interviene sulle trattative che richiedono maggiore esperienza. Definisca con il team obiettivi giornalieri e controlli il loro avanzamento attraverso report CRM, con una revisione dei risultati ogni settimana.
Gestisca direttamente i clienti interessati ai servizi telefonici, presentando condizioni, tempi di attivazione e modalità operative. Coordini inoltre il passaggio delle richieste confermate all’ufficio competente,
controllando che ogni pratica sia completa e aggiornata.
Offerta e benefit
assunzione diretta con tempo indeterminato
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.800-2.400 €
stipendio fisso più provvigioni legate ai risultati commerciali
Buoni pasto
Formazione continua
Bonus su obiettivi
Il rapporto è da dipendente, non in partita IVA. L’attività si svolge in sede, con vendita telefonica B2C e B2B di servizi di assistenza e gestione clienti. La disponibilità richiesta è entro 2 settimane. Orario full-time su cinque giorni, con turni diurni e possibili fasce pomeridiane.
Sede di lavoro: Vicenza
#J-18808-Ljbffr
09 ago - Treviso
Adecco
09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco
09 ago - Asti
Crif
09 ago - Sacile
TSMG