Security Architect

31 lug - Lazio
ECIT

Chi siamo? Siamo una società dinamica, giovane e elastico. Offriamo servizi e soluzioni altamente qualificati a partner e Clienti di livello Enterprise grazie ad un team smart composto da tecnici pluricertificati in grado di comprendere e soddisfare le esigenze che i progetti richiedono. I nostri ingredienti vincenti sono la passione per quello che facciamo, la professionalità con cui affrontiamo le sfide che ogni giorno i Clienti ci propongono e la preparazione continua a cui ci sottoponiamo.

Chi cerchiamo?

Cerchiamo un* Security Architect

che, operando nel contesto di un nostro Partner che eroga servizi Cloud e ICT per il mondo Enterprise, sarà responsabile della progettazione delle architetture di sicurezza. Nello specifico, la nuova risorsa:

- si occuperà dell'integrazione dei requisiti di sicurezza nei progetti infrastrutturali e dell’evoluzione delle piattaforme cloud in ottica di security by design;
- garantirà che le soluzioni siano conformi ai requisiti normativi e agli standard di sicurezza aziendali e di mercato;
- opererà a stretto contatto con i Team di progettazione, Delivery e Operations.

Quali sono i requisiti?

- Esperienza nell'analisi e gestione di rischi, vulnerabilità e minacce in contesti cloud e multicloud;




- conoscenza avanzata delle best practice di sicurezza per infrastrutture cloud (Iaas, PaaS, hybrid e multi-)cloud;
- competenze in ambito Network Security sui principali vendor e/o tecnologie virtuali di security (es. NSX, ACI, Fortinet, Palo Alto);
- esperienza nella progettazione di architetture sicure in ambienti VMware, OpenStack o altre piattaforme multi-tenant;
- conoscenza di soluzioni di protezione endpoint, SIEM, IAM, crittografia e sicurezza perimetrale;
- familiarità conscenari di BC e DR in ottica di sicurezza;
- Nice tohave : certificazioni in ambito sicurezza (es. CISSP, CISM, CCSP, ISO/IEC 27001); familiarità con normative e standard di settore (es. GDPR, NIS2, AGID, PCI-DSS).

Sede di lavoro

smart working, con 1-2 giorni in sede a Milano (zona sud), raggiungibile con i mezzi pubblici.

Cosa offriamo?

- Ambiente lavorativo stimolante e tecnologicamente avanzato;
- contratto a tempo indeterminato, CCNL Terziario ConfCommercio;
- RAL: 42-50k;
- possibilità di acquisire certificazioni tecniche;
- periodiche attività di Team building.

Ti aspettiamo!

#J-18808-Ljbffr

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per security architect / lazio

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions