31 lug - Hone
f.lli Manuel e Loris Cianflone
Descrizione della posizione:
Cuoco / Chef di Cucina - Gestione Cucina, Magazzino e Menù
Ristorante situato a Hône (AO) ricerca un Cuoco / Chef di Cucina qualificato e motivato per la gestione autonoma della propria cucina.
Cerchiamo un professionista esperto, ordinato ed efficiente, capace di gestire il servizio e il flusso di comande, ma anche di farsi carico della parte organizzativa: gestione del magazzino, ordini ai fornitori e creazione di nuove proposte per il menù.
Principali responsabilità:
Gestione della cucina: Coordinamento del servizio e gestione fluida ed snello delle comande anche nei momenti di massimo afflusso.
Gestione magazzino e ordini: Monitoraggio costante delle scorte, controllo delle materie prime e gestione settimanale degli ordini ai fornitori.
Sviluppo menù: Creazione e proposta di nuovi menù stagionali e piatti del giorno.
Standard igienici: Mantenimento della pulizia e rispetto delle normative HACCP.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa e dimostrabile nel ruolo di cuoco/chef.
Reale capacità di gestione del magazzino e controllo dei prodotti/food cost.
Creatività e competenza nella strutturazione di menù.
Velocità, pulizia sul piano di lavoro e resistenza allo stress nei picchi di servizio.
Possesso dell'attestato HACCP in corso di validità.
Cosa offriamo:
Mese di prova retribuito: 1° mese a 1.500 € netti, dedicato alla valutazione reciproca e sul campo delle competenze richieste.
Crescita retributiva: Superata la prova, la retribuzione sarà commisurata alle performance dimostrate, fino a un tetto di 2.000 € netti mensili.
Prospettiva contrattuale: Proroga con contratto a tempo determinato, con concreta possibilità di successivo passaggio a tempo indeterminato.
Pasti inclusi: Vitto fornito direttamente dal ristorante durante i turni lavorativi.
Orario e Condizioni di lavoro:
Giorni lavorativi: 6 giorni a settimana (1 giorno di riposo settimanale).
Orario di lavoro: Turno spaccato indicativamente 10:30 - 14:30 e 18:30 - 22:30
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions