Technical Sales Engineer – Process & Co₂ 260708

31 lug - Roma
Direction - Executive Search

Posizione Ricercata: Technical Sales Engineer – Process & CO₂
Rif. 260708

Caratteristiche dell'azienda: Importante realtà internazionale specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti industriali ad elevato contenuto tecnologico, attiva nei settori Oil & Gas, chimico, farmaceutico ed energetico.
L'azienda sviluppa internamente soluzioni impiantistiche complesse seguendo l'intero ciclo di vita del progetto, dall'ingegneria alla realizzazione, operando in un contesto internazionale caratterizzato da elevati standard qualitativi e normativi.

Job Description
La risorsa entrerà a far parte del team dedicato ai progetti di recupero, trattamento e liquefazione della CO₂, seguendo clienti industriali prevalentemente in Europa.
Lavorerà a stretto contatto con i team di ingegneria e proposal per sviluppare soluzioni personalizzate e supportare il cliente durante tutte le fasi del processo commerciale, dalla definizione delle esigenze tecniche fino alla negoziazione dell'offerta.
Nel dettaglio si occuperà di:
sviluppare possibilità commerciali su progetti complessi B2B;

analizzare i processi industriali del cliente e individuarne le esigenze tecniche;





collaborare conil team di progettazione nella definizione delle migliori soluzioni impiantistiche;

predisporre offerte tecnico-commerciali;

presentare e negoziare le proposte con clienti e stakeholder tecnici;

seguire l'evoluzione delle commesse garantendo qualità della relazione e soddisfazione del cliente;

collaborare conle altre Business Unit per sviluppare soluzioni integrate.

Requisiti
Laurea in Ingegneria Chimica, Industriale o discipline affini;

esperienza di circa 2-5 anni in ambito process engineering, impiantistica industriale, compressione gas, refrigerazione industriale o settori analoghi;

in alternativa esperienza tecnica con una forte motivazione a intraprendere un percorso commerciale;

buona conoscenza della lingua inglese;

disponibilità atrasferte in Italia e all'estero.

Inquadramento economico
Assunzione a tempo indeterminato.
Si offre inserimento a tempo indeterminato con RAL indicativa di €40.000 , a cui si aggiungono MBO, benefit aziendali e concrete opportunità di sviluppo professionale in un contesto internazionale. È richiesta disponibilità a trasferte frequenti tra Italia e Francia

Sede di lavoro
Provincia di Bologna.

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per technical sales engineer – process & co₂ 260708 / roma

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia