31 lug - Milano
Altro
Mansione
Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.
Hai esperienza nel controllo qualità?
Randstad Italia, per una società del settore della gomma plastica ricerca un
OPERAIO ADDETTO AL CONTROLLO QUALITÀ
Si offre: contratto diretto in azienda a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione. CCNL Gomma plastica p.m.i.
Luogo di lavoro: Mozzate (CO)
Orario di lavoro: full-time su giornata con 1h 30 di pausa
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
effettuare controlli sulla merce in uscita attraverso controllo visivo e con strumentazione (calibro, micrometro);
gestire le non conformità con la redazione delle schede tecniche;
relazione con i clienti per la gestione di eventuali problematiche relative alla qualità;
predisporre reportistica da sottoporre alla direzione;
interfaccia con la produzione al fine di valutare eventuali problematiche produttive impattanti sulla qualità del prodotto e migliorare l'intero ciclo produttivo.
Competenze
Sei in possesso dei seguenti requisiti?
titolo di studio: Diploma;
esperienza pregressa nel ruolo di addetto controllo qualità o addetto allo stampaggio plastico;
buona conoscenza strumenti di misura (metrologia);
capacità di lavoro in autonomia;
buone doti relazionali.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. xlwpduy 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
11 ago - Forlì
Visibilia Group
11 ago - Truccazzano
electio
11 ago - Roma
Italia civile
11 ago - Olbia
My Work