Partnership & Sales Specialist

31 lug - Milano
Altro

Cosa aspettarti
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Siamo uno dei principali gruppi tecnologici in Italia e operiamo come Business & Technology Accelerator di Aziende, Istituzioni Finanziarie e Servizi Pubblici, supportando l’evoluzione delle loro strategie IT e digitali. Con un ecosistema di imprese che condividono valori e visione, aiutiamo i clienti a cogliere i benefici della tecnologia, amplificandone l’impatto positivo su economia e società.
Entrerai in Istella, partner di Dedagroup, specializzata in Big Data e Intelligenza Artificiale, con un resistente focus su tecnologie di knowledge graph, data intelligence e AI generativa a supporto di soluzioni enterprise.
Entrerai in un contesto tecnologico avanzato dedicato allo sviluppo di soluzioni di Intelligenza Artificiale basate su architetture Retrieval-Augmented Generation, e di applicazioni AI integrate con Large Language Models, sistemi di ricerca e basi di conoscenza strutturate, con attenzione a qualità delle risposte, affidabilità, scalabilità e conformità normativa, per la costruzione di sistemi robusti e pronti per la produzione.
Cosa farai
Sarai responsabile dello sviluppo delle partnership commerciali interne al Gruppo Dedagroup,



collaborando con le diverse società per identificare e costruire opportunità di business condivise basate sulle soluzioni Istella.
Lavorerai a stretto contatto con la direzione aziendale e i team di delivery per definire offerte integrate e proposte congiunte rivolte a clienti enterprise.
Contribuirai allo sviluppo commerciale, gestendo opportunità dirette su clienti interessati a soluzioni di Big Data, AI generativa e data intelligence.
Cosa ci aspettiamo da te
Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di gestione partner, Sales o Business Development in ambito IT, software, data o consulenza.
Familiarità con contesti strutturati e con dinamiche di vendita collaborativa o multisocietaria.
Esperienza nella vendita di soluzioni complesse B2B e progetti enterprise.
Capacità di costruire relazioni efficaci con stakeholder interni ed esterni e di lavorare in modo trasversale.
Ottime capacità comunicative e di negoziazione, forte orientamento al risultato e autonomia operativa.
Cosa ti offriamo
Work life balance grazie a un modello di lavoro agile.
Inserimento in un contesto tecnologico avanzato, con forte esposizione su soluzioni di Big Data e Intelligenza Artificiale. xysqume
Opportunità di lavorare trasversalmente con le società del Gruppo Dedagroup, contribuendo a progetti strategici e ad alto impatto.
#J-18808-Ljbffr

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per partnership & sales specialist / milano

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina