31 lug - Italia
Elior
Il/la professionista si occuperà delle attività di vendita e sviluppo commerciale dell'area centro Italia attraverso strategie di Lead Generation, mappatura e ricerca di opportunità sul mercato.
Le principali attività e responsabilità del ruolo saranno:
- Ricerca di clienti in targe t per la proposta dei servizi
- Svilupp o dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo
- Gestione del CR M aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità
- Supporto al personale operativo nella gestione di criticit à e nell'assistenza post vendita
- Raggiungimento del budge t personale e di squadra
Si richiede:
- Esperienza di almeno 5 anni in ruolo di vendita di servizi B2B, possibilmente nel settore della ristorazione collett iva;
- Buona conoscenza d el contesto tar get del territorio di competenza;
- Propensione al cambiamento, curiosità, innovazione;
- Padronanza nella pianificazione e gestione di tutte le attività legate al funnel di vendita;
- Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi di CRM;
- Capacità nella gestione degli economics per la definizione di budget ed offerte economiche;
- Ottime capacità relazionali e negoziali;
- Doti organizzative e di problem solving;
- La provenienza da altre realtà di servizi
Un percorso professionale solido, caratterizzato dal raggiungimento regolare degli obiettivi di vendi ta e da una gestione efficace delle trattative commerciali complesse.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione secondo il livello di esperienza e competenza e l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo strutturato e fortemente orientato all'innovazione con un piano definito di sviluppo.
Ral 50 -70K E' compresa nel pacchetto retributivo l'auto aziendale.
In Elior, crediamo che la diversità sia l’ingrediente fondamentale per creare un’atmosfera di lavoro autentico, dove ogni persona, nella sua unicità, possa sentirsi valorizzata e libera di esprimersi.
07 ago - Burolo
Altro
07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco
07 ago - Udine
Altro
07 ago - Magenta
Altro