HOSTESS PER WEEKEND

31 lug - Italia
Cpm Italy

Descrizione azienda
Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto.
Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un atmosfera giovane, innovativo e super stimolante.
Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.
Ti offriamo un ruolo come Hostess/Steward per un nostro cliente.
Potrai lavorare nella tua città con un contratto a chiamata partecipando ad un weekend promozionale dal 3 al 4 luglio a Cantù.
In quanto Hostess/Steward avrai il compito,



all’interno del punto vendita, di intercettare i clienti interessati all’acquisto dei prodotti del nostro cliente e omaggiarli di un kit che avrai a disposizione.
Giornata lavorativa: 3-4 luglio
BENNET - CANTU’ - CORSO EUROPA 23
Turni lavorativi: 7 ore
Per diventare Hostess/Steward cerchiamo una persona che s’identifichi con i valori CPM Italy: condivisione e propensione al lavoro di team, curiosità, integrazione, lavorare per obiettivi sia individuali che di gruppo.
ami i brand e ti appassiona farli crescere;

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hostess per weekend / italia

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia