Lingua Tedesca_Categoria Protetta A Milano_Service Account

31 lug - Milano
Adecco

Professional Solutions srl, società del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in particolar modo, nei settori Field Marketing, BPO e Logistics & Manufacturing, ad oggi ricerca un/una Junior Special Projects Manager motivato/a presso rilevante cliente Logistico. Account Management & Operations Lingua Tedesca_appartenente alle Categorie Protette L. 68/99_Milano (ibrido presenza e smart working)Responsabilità principali: Il team esterno di risorse per l'account management e le operations supporterà il team sales nella gestione delle partnership esistenti e del processo di installazione. Sarà responsabile della creazione dei casi di installazione, della revisione dei sopralluoghi (survey), del ticketing post-installazione e della gestione delle richieste dei partner. Il team fungerà da punto di triangolazione tra i partner, i team interni e i fornitori esterni, ricevendo e filtrando tutte le richieste in entrata da parte dei partner e indirizzandole ai rispettivi stakeholder. Ciò include il coordinamento dei problemi di installazione, la gestione dei quesiti operativi e l'escalation delle questioni critiche quando necessario.

Requisiti

- Ottima conoscenza del tedesco (livello C1) e dell'inglese
- Profili junior, neolaureati in Lingue (inglese e tedesco)
- Forte attitudine commerciale, proattività e ottime capacità relazionali

Profilo

- Laurea (anche in corso) in Economia, Business o discipline affini, oppure diploma con interesse per l'ambito amministrativo
- Proattività,



precisione e voglia di imparare in un contesto dinamico e internazionale

Sede di lavoro Milano, IBRIDO in presenza e smart

Offerta

- Contratto: Tempo Determinato 12 mesi
- RAL: € 30.000 - € 32.000
- Sede di lavoro: LIN11 – Milano
- Smart working: previsto (1-2 giorni a settimana)
- Buoni pasto: non previsti
- Trasferte: al momento non previste

In base agli elementi che emergeranno durante la fase selettiva, sempre sulla base di criteri oggettivi e neutri rispetto al genere, verrà individuata la retribuzione specifica da offrire alla persona candidata anche in base alle competenze professionali e all'esperienza maturata.

La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 Marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.

Professional Solutions srl è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversità e l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.Lgs 198/2007 ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

Lingue conosciute:

Tedesco: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr

Macchinista 1° Agente

11 ago - Medolago
CAPTRAIN ITALIA

Progettista elettrico

11 ago - Frosinone
Meo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lingua tedesca_categoria protetta a milano_service account / milano

RESPONSABILE QHSE | Qualità, Sicurezza e Ambiente

11 ago - San Vito
Adecco

Automation Engineer

11 ago - Ficarazzelli-bagni Italia
AYES - Management & Technology Consulting