31 lug - Vicenza
Risors-e
Addetto controllo qualità
Risors‑e srl ricerca per un’ azienda specializzata nella produzione di componenti idrauliche, pneumatiche e valvolame una risorsa da inserire come Addetto controllo qualità. La figura riporterà direttamente al responsabile qualità e si occuperà di:
- Supporto alla Produzione: Assistenza tecnica alle linee di assemblaggio, ai banchi di collaudo e gestione della strumentazione di misura.
- Audit & Documentazione: Esecuzione di audit interni periodici (LPA) e redazione/aggiornamento di piani di controllo e istruzioni operative.
- Gestione Non Conformità: Analisi delle cause radice (root cause) dei problemi di processo/prodotto e implementazione di azioni correttive (gestione moduli NC su Intelex).
- Qualità Fornitori: Gestione delle segnalazioni di non conformità e dei resi ai fornitori.
Requisiti richiesti
- Esperienza: Almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore metalmeccanico.
- Formazione:
Diploma tecnico o qualificato (preferibilmente meccanico).
- Competenze tecniche: Ottima lettura del disegno meccanico e uso della strumentazione di misura d'officina.
- IT & Lingue: Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel) e preferibile conoscenza dell'inglese scritto.
Cosa offriamo
- RAL tra i 27.000€ e i 32.000€ a seconda dell’esperienza.
- Sede di lavoro: Marostica (VI)
- Orario: Full‑time (07:30 - 16:30).
- Servizio mensa aziendale.
Risors‑e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
#J-18808-Ljbffr
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina