Security Architect

31 lug - Roma
Altro

Chi siamo? Siamo una società dinamica, giovane e flessibile. Offriamo servizi e soluzioni altamente qualificati a partner e Clienti di livello Enterprise grazie ad un team smart composto da tecnici pluricertificati in grado di comprendere e soddisfare le esigenze che i progetti richiedono. I nostri ingredienti vincenti sono la passione per quello che facciamo, la professionalità con cui affrontiamo le sfide che ogni giorno i Clienti ci propongono e la preparazione continua a cui ci sottoponiamo.

Chi cerchiamo?

Pronto/a a candidarsi? La preghiamo di leggere la descrizione almeno una volta prima di fare clic su "Candidati".
Cerchiamo un* Security Architect

che, operando nel contesto di un nostro Partner che eroga servizi Cloud e ICT per il mondo Enterprise, sarà responsabile della progettazione delle architetture di sicurezza. Nello specifico, la nuova risorsa:

si occuperà dell'integrazione dei requisiti di sicurezza nei progetti infrastrutturali e dell'evoluzione delle piattaforme cloud in ottica di security by design;

garantirà che le soluzioni siano conformi ai requisiti normativi e agli standard di sicurezza aziendali e di mercato;

opererà a stretto contatto con i Team di progettazione, Delivery e Operations.

Quali sono i requisiti?





Esperienza nell'analisi e gestione di rischi, vulnerabilità e minacce in contesti cloud e multicloud;

conoscenza avanzata delle best practice di sicurezza per infrastrutture cloud (Iaas, PaaS, hybrid e multi-)cloud;

competenze in ambito Network Security sui principali vendor e/o tecnologie virtuali di security (es. NSX, ACI, Fortinet, Palo Alto);

esperienza nella progettazione di architetture sicure in ambienti VMware, OpenStack o altre piattaforme multi-tenant;

conoscenza di soluzioni di protezione endpoint, SIEM, IAM, crittografia e sicurezza perimetrale;

familiarità conscenari di BC e DR in ottica di sicurezza;

Nice tohave : certificazioni in ambito sicurezza (es. CISSP, CISM, CCSP, ISO/IEC 27001); familiarità con normative e standard di settore (es. GDPR, NIS2, AGID, PCI-DSS).

Sede di lavoro
smart working, con 1-2 giorni in sede a Milano (zona sud), raggiungibile con i mezzi pubblici.

Cosa offriamo?

Ambiente lavorativo stimolante e tecnologicamente avanzato;

tempo indeterminato, CCNL Terziario ConfCommercio;

RAL: 42-50k;

possibilità di acquisire certificazioni tecniche;

periodiche attività di Team building. xlwpduy

Ti aspettiamo!

#J-18808-Ljbffr

Tecnico service e manutenzione

06 ago - Roma
Cultura Dimpresa

Masiero impianti assume: capo cantiere, impianti elettrici industriali (vicenza sud), €40mila +

06 ago - Roma
masiero impianti

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per security architect / roma

Addetto/a reparto rifiuti liquidi e stoccaggio

06 ago - Roma
Openjobmetis

Store Manager-San Giovanni Lupatoto...

06 ago - San Giovanni Lupatoto
Adecco