31 lug - Seregno
impiegando.com
Concessionaria automobilistica, specializzata nella vendita di veicoli nuovi e usati e nella fornitura di servizi post-vendita, è alla ricerca di un/una Addetto/a Front Desk.
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di accoglienza e assistenza clienti in showroom, supportando il team di vendita e garantendo che tutte le richieste siano gestite in modo professionale e tempestivo; le principali responsabilità includono accoglienza clienti, gestione telefonate e appuntamenti, assistenza clienti, supporto amministrativo e gestione documentale, gestione della reception e degli spazi comuni
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli di front desk o accoglienza, preferibilmente in ambito automobilistico o in settori di vendita al dettaglio.
Attitudine a lavorare con il pubblico e a creare un ambiente di fiducia e professionalità per i clienti.
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e disponibilità ad imparare l'uso dei software gestionali aziendali.
Capacità di collaborare con i colleghi del reparto vendite e post-vendita per offrire il miglior servizio possibile al cliente.
Capacità di adattarsi a orari di lavoro variabili, anche nei weekend, se necessario.
Offerta:
Tempo determinato full time
Offerta e benefit:
- Retribuzione 1650-2230 € lordi mensili
#J-18808-Ljbffr
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia