31 lug - Monta'
Humangest SpA Filiale di Bra
Humangest spa- Filiale di Bra per azienda cliente ricerca:
- IMPIEGATO/A CONTABILE
Sede di lavoro: BRA (CN)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
Diretto in azienda
CCNL applicato: METALMECCANICA AZIENDE INDUSTRIALI
Retribuzione lorda annua prevista: tra i 25.000 e i 30.000
RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
- Contabilità generale in partita doppia;
- Registrazione fatture passive ed emissione fatture attive;
- Registrazione incassi e pagamenti;
- Gestione banche e riconciliazioni;
- Prima nota;
- Liquidazioni IVA mensili e annuale;
- Predisposizione LIPE;
- Predisposizione Certificazioni Uniche lavoratori autonomi;
- Predisposizione della documentazione contabile per il bilancio d'esercizio destinata al Commercialista.
REQUISITI RICHIESTI:
- Diploma e/o Laurea in Ragioneria, Economia o titoli equivalenti;
- Esperienza pluriennale nella contabilità ordinaria;
- Autonomia nella gestione della partita doppia;
- Ottima conoscenza della normativa IVA, liquidazioni IVA, LIPE;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Riservatezza nella gestione delle informazioni aziendali.
ORARIO DI LAVORO:
L'inserimento è previsto inizialmente con contratto part-time, con una distribuzione dell'orario da concordare insieme all'azienda.
Con la crescita dell'azienda e l'ampliamento delle attività amministrative, il rapporto di lavoro potrà evolvere,
previo accordo tra le parti, verso un impiego full-time se la risorsa lo desidera.
Iter di selezione Il processo di selezione prevede:
- Screening delle candidature
- Primo colloquio conoscitivo
- Colloquio tecnico in azienda
- Eventuale proposta contrattuale
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari possibilità e inclusione.
Pari opportunità: SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Privacy I dati personali saranno trattati nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali.
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
#J-18808-Ljbffr
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia