Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per master in hr amministrazione e payroll con career coaching / cuneo

Master in HR Amministrazione e Payroll con Career Coaching

Pubblicato il 31-07-2026 - Next Talent Academy in Cuneo

Next Talent Academy, Ente di Alta Formazione, seleziona candidati interessati a costruire o consolidare la propria carriera nell’Amministrazione del Personale e nel Payroll attraverso un Executive Master specialistico, affiancati da un percorso personalizzato di Career Coaching, Job Training e Job Placement.

Il Master è rivolto a chi desidera acquisire competenze operative immediatamente spendibili nel mercato del lavoro attraverso una formazione fortemente orientata alla pratica, all’utilizzo di strumenti professionali e allo sviluppo di un progetto di carriera personalizzato.

Durante il percorso saranno approfonditi gli aspetti normativi, amministrativi e digitali della funzione HR Administration, con particolare attenzione all’Amministrazione del Personale, al Payroll, al Welfare Aziendale, allo Smart Working, ai principali adempimenti giuslavoristici e all’utilizzo qualificato dei software gestionali e dei People Analytics applicati ai processi HR.

Il percorso è progettato in partnership con imprese e con Gruppo Centro Paghe, realtà di riferimento nazionale nei servizi di amministrazione del personale e digitalizzazione HR, con oltre 55 sedi in Italia, più di 100.000 imprese clienti e 2.500 studi professionali convenzionati, con l’obiettivo di trasferire competenze concretamente richieste dalle aziende.

Uno degli elementi distintivi del percorso è il Career Coaching, Job Training e Job Placement,



attraverso il quale ogni partecipante viene affiancato nella definizione del proprio progetto professionale, nella valorizzazione delle competenze acquisite e nell’accesso a opportunità coerenti con il proprio profilo.

Per i profili a media e alta seniority è inoltre previsto un Progetto di Carriera Personalizzato (CDP), finalizzato ad accompagnare il candidato nella pianificazione del proprio percorso di crescita professionale.

Requisiti

- Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini, oppure Diploma di Ragioneria o titolo equivalente.
- Interesse per l’Amministrazione del Personale e le Risorse Umane.
- Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro amministrativo.

Il percorso comprende

- 138 ore di formazione live online in formula weekend.
- Utilizzo personale dei software gestionali professionali.
- Esercitazioni, casi aziendali e attività pratiche.
- Attestazioni di competenza, previo superamento delle prove previste.
- Career Coaching.
- Job Training.
- Job Placement.
- Progetto di Carriera Personalizzato (CDP).

Al termine del percorso, previo superamento delle prove finali, i partecipanti conseguiranno le attestazioni previste e avranno sviluppato competenze professionali utili per candidarsi a ruoli quali HR Administration Specialist, Payroll Specialist, Addetto Amministrazione del Personale e profili analoghi presso aziende, studi professionali e società di consulenza.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto qualità - €30.000 all'anno
2026-08-12 00:19:07 - Eurointerim - Lonato
Eurointerim S. P. A. - Filiale di Brescia - via Cassala ADDETTO QUALITA'La figura competente ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività: Controlli in accettazione di materiali [...]
Addetto/A Piegatura Lamiera
2026-08-12 00:19:05 - Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Santarcangelo di Romagna
Luogo di lavoro: Santarcangelo di Romagna Contratto: Da definire Area: Produzione e Manutenzione Descrizione dell'offerta LAVOROPIÙ S.P.A. - AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoro Luogo di lavor [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per master in hr amministrazione e payroll con career coaching / cuneo

Addetto Picking
2026-08-12 00:19:04 - OLFOOD - Roma
Unigrà è una realtà internazionale, leader nella realizzazione di materie prime, semilavorati e prodotti finiti di alta qualità nel settore Food per industrie, artigiani, retail ed Ho.Re.Ca. Rappresentiamo un mo [...]
Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio
2026-08-12 00:19:00 - Gi Group - Roma
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse UmaneRICERCAInfratel Italia SpAADDETTO/A RENDICONTAZIONE E MONITO [...]