Agente Di Vendita

31 lug - Medolago
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro

L'ASPAL ricerca, per impresa che si occupa di attività ittiche, Agenti di vendita con attività da svolgere presso il territorio della Regione Lombardia.

Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.

Ruolo:

La risorsa si occuperà della vendita dei prodotti ittici presso altre aziende.

Il profilo, assimilabile al Key Account Manager, gestisce le relazioni con i clienti strategici di un'azienda, costruendo partnership a lungo termine, negoziando accordi complessi e coordinando le attività interne per soddisfare le esigenze della clientela e aumentare le vendite.

Il target di riferimento è prevalentemente l'ingrosso della distribuzione alimentare con riferimento al settore horeca.

Requisiti:

- Esperienza qualificato nel profilo di riferimento.
- Disponibilità a svolgere il lavoro con ruolo autonomo con partita iva presso tutto il territorio della regione Lombardia.
- Saper utilizzare in autonomia del pacchetto office.
- Conoscenza della lingua italiana livello C2.
- Possesso della patente B e di un veicolo.




- Conoscenza del settore ittico e dei prodotti di riferimento.
- Possesso del Diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consente l'accesso all'Università.

Competenze/Skill:

- Abilità organizzative.
- Proattività e Problem Solving.
- Buone Competenze comunicative.
- Spiccate doti analitiche. xrtlpzc

Sede di lavoro:

Regione Lombardia

Tipologia Contrattuale:

Contratto di lavoro autonomo, con partita iva, con provvigioni in un range dal 3% al 10%.

L'annuncio di lavoro potrà essere chiuso prima della scadenza indicata in relazione ai suoi esiti.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006). Le/i candidate/i sono invitate/i a leggere l'informativa Privacy sul sito ASPAL al seguente link: Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000

Agente Immobiliare - Treviso...

09 ago - Treviso
Adecco

Magazziniere - settore edile...

09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di vendita / medolago

B-FUTURE CHALLENGE-BOOM

09 ago - Asti
Crif

Field Data Driver & 360° Imaging Specialist

09 ago - Sacile
TSMG