Receptionist/segretaria

31 lug - Roma
Centro Medico Centauri

Cerchiamo una **risorsa di segreteria per il nostro centro polispecialistico e fisioterapico.** Il **Centro Medico Centauri** è un azienda in forte crescita, che opera nel territorio da più di 10 anni. Per la nuova risorsa, si richiedono competenze tipiche di accettazione ed accoglienza dei pazienti, utilizzo del sistema informatico gestionale, e di supporto nell'organizzazione dell'agenda degli appuntamenti per i fisioterapisti e per i medici specialisti.
- Attività di back office di Compliance. Si richiedono buone capacità comunicative, di negoziazione e di problem solving. **Prerequisiti obbligatori**:
**-esperienza pregressa in sanità.** **-domicilio nel comune di Roma o limitrofi** Contratto di lavoro: Tempo parziale Disponibilità: - Turni
- Turno diurno
Retribuzione supplementare: - Straordinario
Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza: - receptionist: 3 anni (Obbligatorio)
- Receptionist studio medico: 3 anni (Preferenziale)
Lingua: - Inglese (Preferenziale)
Disponibilità a lavorare per turni: - Turno di giorno (Preferenziale)

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per receptionist/segretaria / roma

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP