Back Office Commerciale Estero – Categoria Protetta (L. 68/99)

31 lug - Padova
Openjobmetis

Questa posizione è in Openjobmetis

Il processo di selezione sarà interamente gestito Openjobmetis.

Questa opportunità è disponibile in Vigonza - Italy, Padova - Italy, Veneto - Italy.

Openjobmetis S.p.A., Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'elettronica un/una Back Office Commerciale Estero, appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99).

Ruolo e mansione

La risorsa si occuperà della gestione delle attività di back office a supporto della rete vendita. Sarà responsabile della gestione degli ordini (vendita e acquisto), della preparazione di offerte commerciali, del contatto con clienti e fornitori, del coordinamento con il reparto logistico e del monitoraggio delle spedizioni internazionali, garantendo un servizio efficiente e puntuale.

Requisiti e Competenze Richieste

- Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Commerciale, preferibilmente in contesti con rapporti commerciali internazionali.
- Conoscenza delle dinamiche commerciali legate ai processi di vendita e acquisto.
- Buona conoscenza del settore trasporti e logistica, con familiarità nella gestione delle spedizioni nazionali e internazionali.
- Ottima conoscenza della lingua inglese,



sia scritta che parlata.
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare Microsoft Excel e dei gestionali aziendali (ERP).

ALTRE INFORMAZIONI

Contratto di lavoro tempo parziale di 38 ore settimanali. Orario di lavoro:

- Lunedì - Giovedì: 08:30 - 12:30 / 13:30 - 17:30
- Venerdì: 08:30 - 12:30 / 13:20 - 15:30

Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Inquadramento al 5° livello del CCNL Commercio; per candidati con esperienza e competenze consolidate, il livello di inserimento potrà essere valutato in base al profilo. Luogo di lavoro: Vigonza (PD). La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati iscritti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99.

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

#J-18808-Ljbffr

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale estero – categoria protetta (l. 68/99) / padova

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox