CUOCO/CUOCA

31 lug - Napoli
Gi Group SpA Filiale di Napoli

FILIALE: NAPOLI

Sei un professionista della cucina con almeno un anno di esperienza? Gi Group, leader nel settore delle risorse umane, cerca un/una cuoco/cuoca motivato per un'importante azienda a Portici (NA).

Cosa offriamo:

Contratto di somministrazione di 2/3 mesi con possibilità di proroga.

- Contratto di somministrazione di 2/3 mesi con possibilità di proroga. CCNL MOBILITA' ATTIVITA' FERROVIARIE LIV. D3, retribuzione lorda mensile 2.053,97 e ticket da 10,50.
- Impegno full-time (38 ore settimanali) dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo.
- Ambiente partecipativo e attento al benessere dei dipendenti.

Cosa cerchiamo:

- Esperienza minima di 1 anno nel ruolo di cuoco/cuoca.
- Competenze tecniche come preparazione di piatti, gestione delle materie prime e rispetto delle norme igienico-sanitarie.
- Capacità organizzative, lavoro di squadra e adattabilità.




- Disponibilità a lavorare nei weekend e su turni serali.

Sede di lavoro: Napoli

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

#J-18808-Ljbffr

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/cuoca / napoli

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions