Farmacista

31 lug - Carlazzo
Iofarma Farmacie

**IL PRESENTE ANNUNCIO E' APERTO AI SOLI FARMACISTI, ovvero laureati in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche**, abilitati alla professione o in corso di abilitazione. Crediamo fortemente nel nostro lavoro, **fare la farmacia oggi è una grande sfida.** Il successo parte dalle persone che ogni giorno dedicano impegno alla professione Per la nostra nuova **FARMACIA SAN GIACOMO** cerchiamo persone che si sappiano distinguere per professionalità e capacità di creare relazione con il pubblico, in un contesto dinamico ed in costante crescita. Il contratto di riferimento è il CCNL Nazionale, tempo indeterminato, tempo pieno 40 ore settimanali.



Oltre alla retribuzione base prevista dal CCNL di settore il nostro team prende parte mensilmente a un sistema premiante a obbiettivi. Requisiti Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: €1.600,00 - €2.100,00 al mese Vantaggi: - Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Piano incentivi Domande di preselezione: - Sei laureata/o in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche CTF? Abilitazione/Certificazione: - Iscrizione all'ordine dei farmacisti (Preferenziale)

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista / carlazzo

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP