31 lug - Modena
Società riconosciuta
Siamo un’Agenzia di Field Marketing. Pensiamo che le Persone siano la chiave per connettere realmente i consumatori con il prodotto, creando valore a partire dall’interazione umana.
Stiamo cercando PROMOTER nel settore INFORMATICO, da inserire sul seguente punto vendita a MODENA:
- MediaWorld - Modena, via Emilia ovest.
QUANDO:
a partire dal 20/02/2026 fino a metà giugno, tutti i VEN-SAB-DOM, dalle 10:00 alle 19:00, con 1 ora di pausa.
CHE COSA FARAI?
Sarai l'interfaccia tra il Brand e il consumatore. Il tuo compito è quello di presentare i prodotti informatici con massima chiarezza, in modo da convincere il cliente ad acquistare. I prodotti saranno PC e Tablet del nostro brand cliente. TOP di GAMMA!
Ti chiediamo un'interazione attiva con il cliente. Aiutarlo, guidarlo e convincerlo.
IL CANDIDATO IDEALE:
Cerchiamo una persona veramente appassionata. Non devi essere un hacker, ma devi saper masticare il linguaggio più tecnico.
Capire la struttura della macchina e le dirette conseguenze sull'utilizzo.
Cerchiamo una persona proattiva, che sia a suo agio nel dialogare con la clientela e con resistente focus sugli obiettivi.
COSA OFFRIAMO:
- Formazione sul prodotto;
- Piano incentivi sul venduto;
- Contratto determinato intermittente;
- Retribuzione fissa di 9,11€ lordi orari feriali e 11,28€ lordi orari festivi.
Il nostro contratto è compatibile con tutte le altre tipologie di contrattualizzazione part-time. Quindi, se stai cercando un'integrazione alla tua attuale agenda, candidati!
Promuoviamo la diversità e l’inclusione. Tutt* i candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso sono i benvenuti a inviare il proprio curriculum.
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia