Impiegato Acquisti

31 lug - Castenedolo
Umana

Umana S.p.A. cerca per un’rilevante azienda del territorio IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: - Gestione e coordinamento delle attività di acquisto: sarai responsabile dell'acquisto di materiali e servizi, garantendo il rispetto dei tempi e dei costi previsti.
- Analisi dei fornitori: dovrai analizzare le performance dei fornitori e gestire le relazioni con gli stessi.
- Negoziazione dei contratti: sarai responsabile della negoziazione dei contratti di acquisto, garantendo le migliori condizioni per l'azienda.
- Monitoraggio del mercato: dovrai monitorare il mercato per identificare nuove opportunità di acquisto. Requisiti: - Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di II livello.
- Competenze in negoziazione: capacità di negoziare contratti di acquisto vantaggiosi per l'azienda.
- Competenze relazionali: capacità di gestire le relazioni con i fornitori.
- Organizzazione e pianificazione: capacità di organizzare e pianificare le attività di acquisto in modo efficiente.
- Problem solving: capacità di risolvere eventuali problemi che possono sorgere durante il processo di acquisto.

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato acquisti / castenedolo

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia