31 lug - Villa Basilica
ORIENTA
Orienta Agenzia per il lavoro, filiale di Lucca, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico, un/a IMPIEGATO/A ADDETTO CONTROLLO QUALITÀ E CERTIFICAZIONI AMBIENTE.
La figura ricercata si occuperà delle seguenti mansioni:
Miglioramento continuo del Sistema aziendale in materia di Ambiente e sicurezza; collaborare con l'RSSP aziendale e la Direzione HR per l'implementazione del sistema di gestione in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro; gestire Controllo Qualità; gestione di tutti i processi afferenti alla materia ambientale; gestione formulario rifiuti e smaltimento rifiuti. **Si richiede**:
Diploma di geometra o titolo affine, Laurea in chimica o materia ambientale.
Esperienza pregressa, anche mínima, nella mansione. Conoscenza delle normative ISO. Si offre contratto a tempo determinato iniziale, full-time, con prospettive di inserimento a tempo indeterminato Sede: Villa Basilica Settore: Industria della carta Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Impiegato
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
WAICO
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
Altro