Accountant Personnel Administration
Pubblicato il 31-07-2026 - Iper La Grande I in Milano
**Iper, La ampio i**, Azienda italiana leader della Distribuzione Moderna Organizzata (**DMO**), ricerca per la propria sede di **Milano (MI)** un/a **Accountant** **Posizione**:
**Accountant Personnel Administration**:
La risorsa verrà inserita all’interno della Direzione **Amministrazione Personale** e si occuperà, principalmente, della gestione della **contabilità del personale**, svolgendo attività amministrative e contabili per garantire l'efficienza e la precisione nei processi aziendali. In particolare, la risorsa si occuperà di: - quadrature e riconciliazioni contabili delle società del Gruppo
- quadratura e riconciliazione Bilanci di Esercizio
- quadratura F24 su dichiarativi annuali CU - 770
- gestione e produzione dei costi del personale reportistica costo del lavoro **Requisiti**:
Si richiedeono: - Diploma o laurea in ragioneria/contabilità.
- Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto Office; costituisce requisito preferenziale del gestionale SAP.
- Esperienza pregressa nella gestione della contabilità e dei costi del personale.
- Conoscenza dei principi di busta paga.
- Completano il profilo ottime doti organizzative e di precisione, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato e rispetto delle scadenze, buone capacità comunicative e problem-solving. **Altre informazioni**:
