31 lug - Bologna
Fabbricalgoritmi
Azienda specializzata in marketing e comunicazione è in fase di selezione per un profilo operativo come addetto/a marketing per promozione in eventistica, direttamente a contatto con il cliente, da inserire nella propria sede di Bologna con disponibilità nell'mmediato. **Posizione**:
Il profilo individuato avrà la possibilità di gestire la fidelizzazione al brand del cliente finale e di collaborare costantemente con l'Azienda per l'adozione delle tecniche commerciali più adeguate. **Requisiti**:
Desideriamo incontrare persone con motivate attitudini comunicative, propense alla formazione e allo sviluppo di leadership personale e determinate alla crescita competente. Espressamente richiesto il domicilio in zona Bologna e disponibilità nell'immediato.. **Altre informazioni**:
Contratto continuativo e premi bonus ad obiettivi;
piani carriera e percorsi formativi.
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls