Summer Recruiting Day

31 lug - Olsano
Randstad Italia

L'estate è alle porte: è il momento perfetto per dare una svolta alla tua carriera.

La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.

Randstad Italia ti aspetta per il più grande evento di selezione della stagione!

Questa è un'opportunità unica per chiunque voglia entrare nel mondo del lavoro: che tu sia un giovane studente in cerca del primo impiego o un professionista senior pronto a rimettersi in gioco, abbiamo la "corsia" giusta per te.

Se sei appassionato, motivato e desideri fare la differenza, allora siamo alla ricerca di persone come te!

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 annoPerchè partecipare? Al tuo arrivo in filiale ti dedicheremo alcune attività di benvenuto, tra cui:

- - CV check: condivideremo con te alcuni consigli su come migliorare il tuo curriculum e massimizzare le tue competenze;
- - colloquio conoscitivo: avrai modo di incontrare i nostri recruiter con un colloquio individuale;
- - presentazione delle opportunità sul territorio: ti illustreremo le opportunità lavorative in linea con il tuo profilo e le tue competenze;
- - feedback immediato.





Consulta sul nostro sito la sezione trova filiale e vieni a trovarci in quella più vicina!

Salta la coda inviando la tua candidatura in anticipo: ti contatteremo per fissare il tuo appuntamento.

Non perdere questa opportunità! Ti aspettiamo!

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Si tratta di un evento speciale, con lo scopo di individuare candidati come te, disponibili a lavorare e in linea con le possibilità aperte su tutto il territorio nazionale.

Il Recruiting Day si terrà il 18 Giugno dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17 in tutte le filiali Randstad.

Le posizioni più richieste

- - Addetto al montaggio meccanico
- - Operaio di produzione
- - Operatore CNC

Cosa aspetti? xlwpduy Recati presso la filiale Randstad più vicina a te e scopri le opportunità di lavoro sul territorio!

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per summer recruiting day / olsano

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro