Stage per Neolaureati - Categorie Protette/99

31 lug - Milano
Amco

Questa posizione è in AMCO

Riassunto dell'possibilità da parte della Joinrs AI:

AMCO cerca Neolaureati con laurea triennale o magistrale in ambito economico, statistico, giuridico o affini per inserirli in diverse Direzioni aziendali. I candidati supporteranno attività di data-driven decision making, pianificazione finanziaria o controllo e monitoraggio dei rischi. L'azienda offre smart working, buoni pasto da 10 euro, rimborso spese fino a 1200 euro al mese, sede di lavoro nel centro di Milano e formazione con tutor dedicato.

Il processo di selezione sarà interamente gestito da AMCO.

--

AMCO è una realtà solida e agile, capace di coniugare professionalità e dinamismo in un settore complesso come quello dei crediti deteriorati. AMCO opera secondo un modello di business efficace, puntando a ottimizzare i livelli di efficienza operativa. La gestione del credito segue un approccio proattivo che privilegia strategie di valorizzazione in sinergia con altri partner, per facilitare il riequilibrio finanziario di famiglie e imprese.

Siamo alla ricerca di Neolaureti/e da inserire, in base al percorso di studi e alle attitudini personali, in una delle Direzioni aziendali della sede di Milano.

Di seguito alcuni esempi

- Sei un amante dei dati? Potrai entrare a far parte della Direzione Data & Portfolio Management, dove supporterai AMCO nella presa di decisioni data-driven.




- Vuoi supportare l'azienda nella pianificazione finanziaria? Potrai entrare a far parte della Direzione Chief Financial Officer, dove contribuirai alle attività di budgeting, reporting e analisi economico-finanziaria.
- Ti interessa contribuire alla tutela e alla solidità dell'azienda? Potrai entrare a far parte di una delle Direzioni di controllo, come AML, Compliance, Audit o Risk Management, dove supporterai le attività di monitoraggio dei rischi, presidio normativo o controllo dei processi aziendali.

Requisiti

- Appartenenza alle Categorie Protette L.68/99;
- Laurea triennale o magistrale (ambito economico, statistico, giuridico o affini, a seconda della Direzione di destinazione);
- Buone capacità analitiche e problem solving;
- Buona conoscenza del pacchetto Office.

Requisiti aggiuntivi

- Interesse per il mondo finanziario/creditizio;
- Curiosità e voglia di mettersi in gioco;
- Buone capacità organizzative e gestione del tempo.

COSA TI OFFRIAMO?

- Smart working
- Buoni pasto del valore di 10 euro, previsti anche nei giorni di smart working.
- Rimborso spese pari a 1200 euro al mese.
- Sede di lavoro nel centro di Milano, realizzata secondo i principi di sostenibilità ambientale, dotata di ogni confort e con terrazza panoramica.
- PC portatile, telefono aziendale e connessione illimitata per tutti i nostri dipendenti.
- Training on the job con un tutor che ti accompagnerà nel tuo percorso insieme a noi.

--

[#J-ENTERPRISE] [#J-MIN]

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage per neolaureati - categorie protette/99 / milano

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina