Addetto/a supporto clienti per supermercati

31 lug - Ferrara
Azienda importante

Per punto vendita della distribuzione alimentare con circa 45 addetti e flusso elevato nel periodo estivo si ricerca un/a addetto/a al servizio clienti da inserire nell’area informazioni. La figura seguirà il contatto diretto con la clientela, gestendo richieste rapide e situazioni operative che richiedono coordinamento con casse, banchi e magazzino.

Nel lavoro quotidiano si occupa di attivazione fidelity card, emissione di resi e cambi, verifica promozioni a volantino e controllo disponibilità articoli su gestionale Zucchetti. È prevista anche la registrazione di 25-40 segnalazioni giornaliere, con aggiornamento delle pratiche aperte e supporto su buoni spesa, prenotazioni prodotto e richieste post acquisto.

Requisiti:
- diploma di scuola secondaria di secondo grado
- buone capacità comunicative e ascolto nel contatto con il pubblico
- anche senza esperienza pregressa
- dimestichezza base con cassa,



email e strumenti informatici
- precisione nella gestione di reclami, resi e richieste multiple su turni

Offerta e benefit:
- contratto a tempo determinato di 6 mesi
- retribuzione lorda mensile indicativa: 1480-1550 €
- Buoni pasto
- Formazione continua
- Flessibilità oraria
- inserimento in presenza con affiancamento iniziale sulle procedure del punto vendita

Si richiede disponibilità a turni distribuiti tra apertura, fascia centrale e chiusura; nei mesi di luglio e agosto il presidio dell’info point sarà più intenso, con collaborazione costante con i reparti nelle giornate di maggiore affluenza.

Disponibilità entro 2 settimane.
Sede di lavoro: Ferrara

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a supporto clienti per supermercati / ferrara

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina