31 lug - Torino
Altro
Azienda
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Il nostro cliente è una società italiana specializzata in consulenza per la finanza agevolata, supportando le imprese nell'accesso a bandi, incentivi e finanziamenti pubblici. Offre servizi che vanno dall'analisi delle opportunità alla gestione e rendicontazione dei progetti finanziati.
Offerta
La/il candidata/o ideale è una persona con ottime doti comunicative, capacità di lavorare in un ambiente dinamico e collaborare attivamente con i colleghi del team e le altre funzioni aziendali.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Effettuare l'analisi preliminare delle esigenze del cliente e individuare le occasione di finanziamento più adeguate (bandi regionali, nazionali, PNRR, fondi europei);
Predisporre, presentare e gestire le domande di agevolazione (contributi a fondo perduto, crediti d'imposta, finanziamenti agevolati, ecc.);
Monitorare le scadenze progettuali e fornire supporto nelle attività di rendicontazione tecnica ed economica;
Interfacciarsi con gli enti erogatori (Regioni,
Ministeri, Invitalia, SACE, ecc.);
Aggiornarsi costantemente sulla normativa di riferimento e sugli strumenti agevolativi disponibili.
Competenze ed esperienza
Requisiti:
Laurea in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale o discipline affini;
Esperienza di almeno triennale in ambito finanza agevolata e consulenza alle imprese;
Approfondita conoscenza dei principali strumenti di finanza agevolata, sia a livello nazionale che comunitario;
Capacità di redazione di progetti e business plan;
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word;
Completano il profilo ottime capacità analitiche, organizzative e relazionali, precisione, autonomia, orientamento al risultato e predisposizione al lavoro in team.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera. xlwpduy Inquadramento e retribuzione verranno definiti in funzione dell'esperienza, dell'autonomia operativa e del contributo atteso sulle progettualità.
#J-18808-Ljbffr
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP