31 lug - Colico
Raffaella
Per una persona anziana parzialmente autosufficiente, residente a Colico (LC), cerchiamo una signora convivente, affidabile e con esperienza nell'assistenza agli anziani, interessata a costruire un rapporto di lavoro affidabile e duraturo.
Cosa offriamo:
- Retribuzione adeguata alle mansioni svolte.
- Possibilità di ospitare anche il marito/compagno ed eventuali figli.
- Ambiente tranquillo, familiare.
Il lavoro si svolgerebbe in una casa indipendente con giardino, spazi esterni e la possibilità, per chi lo desidera, di coltivare un orto e allevare piccoli animali da cortile.
Mansioni principali richieste:
- Compagnia e presenza rassicurante.
- Preparazione dei pasti.
- Supporto nelle attività quotidiane inclusa l'igiene personale.
- Pulizia e riordino degli ambienti utilizzati.
Per il marito/compagno:
Il marito potrà abitare nell'abitazione e mantenere o cercare un proprio impiego nelle numerose aziende presenti tra Colico, Piantedo, Delebio,
Morbegno e l'Alto Lago.
È gradita la disponibilità a collaborare occasionalmente nella cura del giardino o in piccoli lavori di manutenzione.
Cerchiamo persone serie, corrette, con documenti in regola (o regolarizzabili secondo la normativa vigente), referenze verificabili e desiderose di inserirsi in un contesto sereno e rispettoso.
Valutiamo candidature provenienti da tutta Italia e dall'estero, purché realmente interessate a un trasferimento stabile.
Se pensate che questa opportunità possa fare al caso vostro, inviate una breve presentazione indicando:
- esperienza lavorativa;
- composizione del nucleo familiare;
- nazionalità e livello di italiano;
- eventuali referenze;
- disponibilità al trasferimento;
- recapito telefonico.
09 ago - Treviso
Adecco
09 ago - Sesto San Giovanni
Adecco
09 ago - Asti
Crif
09 ago - Sacile
TSMG