31 lug - Milano
Azienda importante
We are hiring an organized Runner to join our productive team at Restworld in Milano.
Growing your career as a Tempo pieno Runner is a fantastic opportunity to develop relevant skills.
If you are strong in people management, teamwork and have the right initiative for the job, then apply for the position of Runner at Restworld today!
Ristorante formale in hotel formale a Cavenago di Brianza (MB), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di camerieri da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto al pubblico a pranzo e cena, con giorno di chiusura il lunedì. Nei prossimi mesi, il brand ha intenzione di rafforzare la propria identità comunicativa. La persona ideale ha maturato almeno 1 esperienza e preferibilmente ha già lavorato in ristoranti formali. Le attività da svolgere saranno principalmente:
- Accoglienza clienti - Portare piatti - Portare vassoio - Pulizia e sbarazzo tavoli È offerto un contratto a chiamata per l'evento (da giovedì 6 a domenica 9 ottobre), con possibilità di inserimento successivo. Lo stipendio si aggira intorno ai 7-8€/ora. I turni sono organizzati come di seguito: giovedì 10:00-16:00, sabato 17:00-24:00 e domenica 7:00-11:30 e 17:00-24:00. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito!
Benefits of working as a Runner in Milano:
● Company offers great benefits
● Company offers career progression opportunities
● Attractive package
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia