Junior Accountant

31 lug - Labaro
Per Formare

**PER FORMARE **è un'**Agenzia per il Lavoro** autorizzata dal Ministero Del Lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'art. 6 D.Lgs 276/2003. **Posizione**:
Per azienda cliente specializzata in servizi di consulenza rivolti alle imprese,, ricerchiamo un** JUNIOR ACCOUNTANT **persona** **da inserire in Amministrazione che si occuperà di: - archiviazione dati
- gestione documenti
- prima nota
- fatturazione attiva e passiva;
- tenuta scadenziario fornitori. **Requisiti**:
Si richiede: - Età idonea all'apprendistato;
- Diploma o Laurea;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare **Excel;**: - Precisione e capacità analitiche;
- Disponibilità immediata. **Altre informazioni**:
Orario di lavoro: tempo pieno 40h (dal lunedì al venerdì) Sede di lavoro: Labaro Tipo di inserimento: assunzione diretta con il cliente.

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior accountant / labaro

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia