31 lug - Vicenza
Primo
**Primo** è una società che si occupa della creazione e della gestione di centri odontoiatrici e ambulatori polispecialistici sotto il marchio **Centri Dentistici Primo, Caredent e Centri Medici Primo**: con oltre 160 centri in tutto il territorio italiano, fa della qualità del suo servizio il suo punto forza. Per il nostro centro di Vicenza selezioniamo un odontoiatra che si occupi principalmente di conservativa ed endodonzia. **Cosa Offriamo**: - Una carriera stimolante in un ambiente professionale e innovativo.
- Collaborazione con un team altamente qualificato e dedicato.
- Opportunità di crescita competente e formazione continua.
- Dotazioni tecnologiche all'avanguardia per garantire cure di qualità. **Requisiti**: - Laurea in Odontoiatria e abilitazione alla professione.
- Esperienza professionale, anche se apprezziamo nuovi talenti!
- Capacità di lavorare in team. Se in linea con la figura sopraddetta, inviare il proprio curriculum autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Vantaggi: - Orario flessibile
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls